L’Animatrice Vocazionale testimone e comunicatrice gioiosa della Vocazione paolina alle nuove generazioni

16 luglio 2006

Un lungo ponte: da Nairobi a Tokyo!

Un lungo ponte, costruito sulla passione per Gesù e per l’umanità, sulla preghiera, su ideali e valori comuni, sul desiderio di raggiungere popoli affamati della Parola che salva, da Fatima e da Nairobi ci unisce alle sorelle di Tokyo.
Per l’Europa e per l’Africa-Madagascar, infatti, si è già realizzato l’incontro continentale di formazione per le animatrici vocazionali. Il rinnovato entusiasmo, la speranza, la gioia per la bellezza e l’urgenza della vocazione paolina che ha caratterizzato questi incontri, contagi anche tutte le partecipanti e le comunità di Asia e Australia, ma soprattutto le giovani che incontriamo in questi continenti.
La voce del Maestro che chiama ogni giorno ciascuna di noi e le nuove generazioni continui ad essere ascoltata per “fare a tutti la carità della Verità”, sulle orme di san Paolo.
Il meeting delle animatrici vocazionali si terrà a Tokyo, dal 25 settembre 2006.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Carissime sorelle,
sto aspettando il nostro incontro con la preghiera del "Patto".
Incontriamoci con gioia.

Sr. Saveria Kim
Provincia coreana

28 luglio, 2006 17:31

 
Anonymous Anonimo said...

fin d'ora un ricordo nella preghiera per una riuscita secondo il volere diDio.
Bernadette Sauro

02 agosto, 2006 16:55

 
Blogger Vocazione Paolina said...

Bernardetta, grazie per il tuo ricordo, ci contiamo ora e in seguito. Stiamo preparando questo nuovo appuntamento. Grazie anche a Alicia e a Saveria per il sostegno. Andiamo avanti con gioia in questo servizio alla Chiesa e alla Congregazione.
Continueremo ad aggiornarci e se avete qualche suggerimento, è molto gradito. A presto su questo Blog.
Pina, Sara, Ninfa e Inocencia

02 agosto, 2006 17:14

 
Anonymous Anonimo said...

Ho letto nel libretto "la vocazione Paolina in Giacomo Alberione" a cura di Sr Elisabetta Cappello, questo bel pensiero che comunico brevemente il senso:"Come un buon padre di famiglia che vuole la migliore educazione per i suoi figli e cerca la migliore scuola...cosi Dio, se deve mandare una giovane... cerca la migliore Congregazione dove sarà ben formata, educata e contenta... Facciamo in modo che la nostra Congregazione sia "la migliore" perche Dio ci mandi le sue figlie!

15 agosto, 2006 06:31

 

Posta un commento

<< Home